CONTRIBUTI PER TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA'

Pubblicata il 08/02/2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di contributi economici a titolo di rimborso spese di trasporto in misura forfettaria, a favore delle famiglie di studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti o che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2022/2023.
I requisiti per accedere al contributo e le modalità di presentazione delle istanze sono specificati nell’Avviso Pubblico allegato.
La domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal dichiarante, corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
  • via mail all’indirizzo: info@comune.montegalda.vi.it
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente lunedì e mercoledì mattina 9-12.30 e giovedì pomeriggio 17-18.30
Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare dalle 9.00 alle 11.00 al numero 0444-736411 - ufficio segreteria

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 24 MARZO 2024

Nome Dimensione
Allegato Avviso contributi trasporto scolastico disabili Montegalda.pdf 198.71 KB
Allegato Domanda contributo trasporto alunni con disabilitÓ.pdf 182.46 KB
Allegato Domanda contributo trasporto alunni con disabilitÓ.docx 17.55 KB